Multipla del giorno 11 maggio 2016

In data odierna si giocano tre match validi per la trentottesima ed ultima giornata della Premier League. Alle ore 20:45 sono in programma due incontri: Sunderland-Everton e Norwich-Watford, mentre alle ore 21 è la volta del big match tra Liverpool-Chelsea. Andiamo a vedere la multipla del giorno.

Multipla del giorno

Entrando nello specifico, la prima partita che analizziamo è quella tra Sunderland – Everton. I padroni di casa sono nel bel mezzo della lotta per la salvezza, l’unico obiettivo è quello di portare a casa i tre punti. Ospiti già salvi da qualche turno. Il nostro pronostico è 1 quotato a 1.84.

L’altro match delle ore 20:45 tra Norwich – Watford mette di fronte due compagini che in questo campionato non hanno esaltato più di tanto. Anche in questo caso i padroni di casa sono ad un passo dalla retrocessione e sono obbligati a vincere. Squadra ospite già salva. Pronostico 1 a 1.84.

Concludiamo con Liverpool-Chelsea in programma alle ore 21. Due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato. Si prospetta comunque una partita combattuta fin dai primi minuti. Il nostro pronostico è GG quotato a 1.56.