Multipla del giorno 22 maggio 2016

Nella giornata odierna iniziano si giocheranno ufficialmente le semifinali dei Play Off di Serie C. Noi, tuttavia, andremo a concentrarci sul girone B e C. I match in programma sono due, alle ore 15 si affronteranno Pisa-Pordenone, mentre alle ore 18 Lecce-Foggia. Andiamo a vedere la multipla del giorno.

Multipla del giorno 22 maggio 2016

Iniziamo dalla partita tra Pisa-Pordenone, secondo i bookmaker a spuntarla saranno i padroni di casa meno incerto invece il derby pugliese tra Lecce-Foggia, incontro che si prospetta infuocato.

I nerazzurri nel turno precedente hanno sconfitto la Maceratese per 3-1. Il Pordenone, invece, più volte si è confermata rivelazione della competizione, superando di misura la Casertana. Gattuso e i suoi ragazzi potranno contare sul fattore campo. Dall’altra parte ci sarà una squadra spavalda che non ha paura di niente, prevalentemente fatta di giovanni di età media di 25 anni che hanno voglia di fare un qualcosa di straordinario.

Il nostro pronostico è comunque 1 secco quotato a 2.00.

Passando a Foggia-Lecce, tutte e due le compagini nel gruppo C della stagione regolare, con un distacco di soli due punti il Lecce è arrivato in seconda posizione, mentre il Foggia secondo. I padroni di casa hanno concluso la stagione in crescendo, vincendo quasi tutti gli incontri in programma negli ultimi mesi e nello stesso periodo portando a casa la Coppa Italia. Meno in forma gli ospiti nelle ultime uscite del torneo. Un match che si prospetta equilibratissimo, in campo tantissima qualità e gente che ha giocato in categorie superiori.

Ai quarti di finale disputati nel turno precedente netto il 3-0 del Lecce contro il Bassano e il 2-0 del Foggia di danni dell’Alessandria. Entrambe le squadre pugliesi giocavano davanti al proprio pubblico.

Il nostro pronostico è GG quotato a 1.81.

Sommando le quote riportate  viene fuori un punteggio di 3,81 Puntata 10 euro e vincita 38,1 + bonus.