Pronostici Champions League 14 settembre 2016 – multipla

Oggi 14 settembre 2016 in programma ci sono altre importantissime sfide valida per i gironi della massima competizione europea della Champions League. Dopo aver visto trionfare il Napoli per 2-1 contro la Dinamo Kiev, oggi è il compito della Juventus di Allegri vedersela contro un ottimo Siviglia. Andiamo dunque a vedere una multipla molto interessante proponendovi 4 match.

Pronostici Champions League 14 settembre 2016

Iniziamo dalla sfida tra Real Madrid-Sporting Lisbona: I favoriti del match sono senza dubbio i campioni in carica del Real Madrid. La partita sicuramente sarà molto sentita da Cristiano Ronaldo che ha esordito tantissimi anni fa proprio con la maglia del club portoghese. Puntiamo su 1 secco quotato a 1.20.

Porto – FC Copenhagen: Padroni di casa super favoriti, la compagine portoghese in rosa possiede giocatori di alto livello, stessa cosa invece non si può dire per gli ospiti che molto difficilmente riusciranno a conquistare punti. Pronostico 1 secco quotato a 1.65.

Manchester City – Borussia Monchengladbach: Si affrontano due squadre che giocano un buon calcio. Tuttavia gli uomini capitanati dallo stratega Guardiola hanno in rosa elementi di altissima qualità e che da un momento all’altro possono risolvere il match. Dunque 1 secco quotato a 1.37.

Juventus-Siviglia: Inizia l’avventura europea anche per la squadra di Max Allegri. Sulla carta i bianconeri sono più forti, ma il Siviglia in questi ultimi anni in Europa ha dimostrato di non temere nessuno. Puntiamo su 1X quotato a 1.11.

Multipla del giorno 14 settembre 2016

  • Real Madrid-Sporting Lisbona 1 a 1.20
  • Porto – FC Copenhagen 1 a 1.65
  • Manchester City – Borussia Monchengladbach 1 a 1.37
  • Juventus-Siviglia 1X a 1.11

Quota totale @5,33 Puntata 10 euro vincita 53,3 euro + bonus