Pronostici Champions League 27 settembre 2016 – Multipla

Oggi 27 settembre 2016 riparte ufficialmente la massima competizione Europea della Champions League. Per i bianconeri prima notte Europea in trasferta contro una buona Dinamo Zagabria. Andiamo a vedere una multipla molto interessante composta da 4 match.

Pronostici Champions League 27 settembre 2016

Iniziamo dalla partita tra Borussia Dortmund – Real Madrid: Sicuramente ci troviamo di fronte ad uno dei match più interessanti di giornata. Si affrontano due eccellenti squadre. All’esordio del Girone F, il Borussia ha vinto ben 6-0 contro il Lega Varsavia. Il Real di Zidane, invece, è riuscita a strappare tre punti pesanti nel finale contro lo Sporting Lisbona. Puntiamo su GG quotato a 1.42.

 

Monaco – Bayer Leverkusen: Altro incontro di rilievo valido per il raggruppamento G, guidato proprio dal club francese con 2 punti in più sulla compagine tedesca, CSKA e Tottenham. Puntiamo su 1X a 1.52.

Siviglia – Lione: Gli ospiti si ritrovano in vetta al gruppo H con 3 punti, frutto della bella vittoria casalinga ottenuta con la Dinamo. La compagine spagnola è riuscita nell’impresa di impattare a Torino contro gli uomini di Max Allegri. Si prospetta un bel incontro. Puntiamo su GG a 1.62.

 

 

Dinamo Zagabria-Juventus: Obbligata al pareggio nel match d’esordio contro il Siviglia, i bianconeri che attualmente hanno dimostrato di faticare e non poco devono assolutamente portare a casa i tre punti per inseguire il primato. Padroni di casa che ultimamente hanno dimostrato di essere in gran forma. Puntiamo su X2 a 1.04.

Multipla del giorno 27 settembre 2016

  • Borussia Dortmund – Real Madrid GG a 1.42
  • Monaco – Bayer Leverkusen 1X a 1.52
  • Siviglia – Lione GG a 1.62
  • Dinamo Zagabria-Juventus X2 a 1.04

Quota totale @2,93 Puntata 10 euro vincita 29,3 euro + bonus