Pronostici Europa League 15 settembre 2016 – Multipla

Dopo aver visto gli incontri della massima competizione Europea della Champions League in data 13-14 settembre, oggi è giunto il momento delle prime partite valide per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League. Andiamo dunque a dare uno sguardo ad una multipla molto interessante composta da 4 incontri.

Pronostici Europa League 15 settembre 2016

Partiamo dal match tra Viktoria Plzen – Roma: Giallorossi purtroppo costretti alla mini Europa dopo la dolorosa eliminazione nel preliminari di Champions ai danni del Porto. La squadra di Luciano Spalletti è comunque favorita contro  i campioni della Repubblica Ceca. Puntiamo su 2 secco quotato a 1.98.

Feyenoord – Manchester United: Grandissima partita quella che ci aspetta. I Red Devils capitanati dallo stratega Jose’ Mourinho affrontano la capolista del campionato Olandese. Tuttavia il Manchester avendo in rosa giocatori di altissima qualità che possono risolvere il match da un momento all’altro è considerato favorito. Ci sentiamo di puntare su X2 quotato a 1.23.

 

Villarreal – Zurich: I padroni di casa sono quotati 1.19 mentre gli ospiti niente meno 15.00. Già dalle quote si capisce bene chi tra le due compagini è favorita. Dunque puntiamo su 1 secco.

Sassuolo – Athletic Bilbao: Dopo le grandi prestazioni disputate nei preliminari contro Lucerna e Stella Rossa, subito un match di altissimo livello per l’esordiente club italiano di Di Francesco che riceve al Mapei Stadium, completamente esaurito in ogni ordine di posto, il temibilissimo club spagnolo dell’Athletic Bilbao, compagine tra le favorite per la vittoria finale della competizione. Ci sentiamo di optare per GG a 1.80.

Multipla del giorno 15 settembre 2016

  • Viktoria Plzen – Roma 2 a 1.98
  • Feyenoord – Manchester United X2 a 1.23
  • Villarreal – Zurich 1 a 1.19
  • Sassuolo – Athletic Bilbao GG a 1.80

Quota totale @6,2 Puntata 10 euro vincita 62 euro + bonus