Pronostico Coventry Southend 31 agosto 2015

Go! Stasera riapre le porte al pubblico amico lo stadio “Ricoh Arena” dove, ore 20.45, i locali del Coventry sfidano i modesti avversari del Southend, nella gara valida della quinta giornata del campionato di League One, la terza serie inglese.

coventry002

Il calcio inglese è il più bello di sempre soprattutto in terza serie dove troviamo ogni stagione poche squadre materasso e decadute e reduci addirittura da due retrocessioni consecutive. Nelle prime quattro gare di campionato sembra essere partito forte il Coventry che ha realizzato nove dei dodici a disposizione, riuscendo ad inanellare un tris di vittorie e sorprendendo anche i mass media britannici della propria partenza sprint. A fare visita ai biancoblu di casa ecco il piccolo e modesto Southend che ancora non ha cantato vittoria in questo avvio di torneo. I padroni di casa dopo un inizio sprint (3 vittorie consecutive), arrivano dal primo stop stagionale. Ad imporglielo è stato, sabato scorso, la nuova capolista della League One, quel Walsall rivelazione assoluta che ha superato seppur di misura (1-2) la matricola locale. Il Southend, proverà a cambiare stasera il suo pronostico che la vede nettamente sfavorita, anche se non se la passa bene in questo inizio campionato e arriva dalla sconfitta interna contro lo Swindon (0-1).

A noi piace molto il pareggio visto che il Coventry potrebbe anche fermare la sua corsa e il Southend, facendo una partita difensiva potrebbe uscire imbattuto dal “Ricoh Arena”. Le due squadre non si incontrano da molto tempo e l’ultima sfida in questo stadio è datato 2006 finito 1-1. Se anche stasera la cabala regge, il pareggio è cosa fatta, anche perché la vittoria ospite è molto improbabile dato che il Southend non ha mia battuto il Coventry nella propria storia di club. Pronostico X Quote 1: 2.10 X: 3.50 2: 3.80

Pronostico Coventry Southend

Coventry Southend X quota 3.50

Quota totale @3.50 Puntata 10 euro Vincita 35 euro + bonus