Pronostico Dnipro-Lazio 17 settembre 2015

La prima giornata di Europa League regala sempre emozioni e sorprese. Nel caso del gruppo G sarà lo stesso? Nel girone di Lazio e Dnipro, di fronte stasera, ci sono anche i francesi del Saint Etienne e i norvegesi del Rosenborg. La seconda singola che voglia farvi giocare per stasera è quella che riguarda i biancazzurri che vogliono rispondere alla Roma meravigliosa di ieri sera con un’ottima prestazione.

matri lazio

Stadio “Dnipro Arena”, ore 21.05, in campo la partita Dnipro-Lazio. I finalisti della scorsa stagione, il Dnipro, vogliano ripercorrere il sogno anche in quest’Europa League che parte dalle mille insidie. Di fronte ai temibili ucraini ecco la Lazio che arriva dal preliminare di Champions League perso malamente contro il Bayer Leverkusen. La squadra di Pioli dovrà rispondere anche alla Roma ammirata ieri sera contro il Barcellona, per non far scendere ombre sul suo gioco e sull’ottima stagione realizzata nell’anno passato. In terra ucraina la Lazio va per vincere e dopo il bel successo interno contro l’Udinese (2-0) vuole subito concedersi il prestigioso bis in Europa. Il vero tallone d’Achille per i biancazzurri di casa sarà Matri che, se partirà titolare, potrebbe ripetersi dopo la doppietta ai friulani. Il Dnipro sta molto meglio dei rivali di giornata e con più patite nelle gambe. In campionato solo le corazzate Dinamo Kiev e Shaktar Donetsk hanno fatto meglio della squadra di Markevych. La vittoria esterna roboante (4-1) sul campo della modesta Zaporizhzhya, ha regalato ai biancazzurri un importante terzo posto in classifica.

Formazioni. Così in campo stasera a Dnipro: Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevych.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. Pioli.

Pronostico. Il nostro pronostico per la difficile partita odierna è quella del segno 2, che equivale alla vittoria della Lazio. Puntiamo sui biancazzurri perché la voglia di non fermarsi e proseguire con un buon risultato pieno in Ucraina, vorrebbe dire non fermarsi di nuovo. La Roma è più forte, ma il caldo tifo laziale non accetterebbe una sconfitta stasera. Pronostico 2 Quote 1: 2.50 X: 3.30 2: 3.10

Pronostico Dnipro Lazio 17 settembre 2015

Dnipro Lazio 2 quota 3.10

Quota totale @3.1 Puntata 10 euro vincita 31 euro + bonus