Pronostico Getafe-Malaga 18 settembre 2015

Il nostro viaggio prosegue nella Liga spagnola dove, per la giornata numero quattro, stasera (ore 20.30) c’è in scena la sfida di bassa classifica tra il Getafe e il Malaga. Una partita singola difficile da pronosticare, ma con quote davvero molto interessanti da giocare.

getafe-malaga

Due squadre alla riscossa. Dopo 270 minuti di Liga, la situazione di classifica per Getafe e Malga, non è certo delle migliori. La squadra di casa non partiva così male (con tre sconfitte nelle prime tre uscite stagionali) da anni e il Malaga lo stesso. Sul campo di un Getafe con l’acqua alla gola sarà davvero una partita anche per il Malaga con il coltello fra i denti. I padroni di casa arrivano dall sfortunata sconfitta sul campo dell’Atletico Bilbao (1-2) che prima del match aveva zero punti come lo stesso Getafe. Ospiti a caccia della prima vittoria stagionale, dopo aver raccolto appena due punti. Il pareggio interno (0-0) contro un ottimo Eibar ha fatto perdere la pazienza ai tifosi biancazzurri.

I precedenti però sono tutti a favore dei locali, che nelle ultime quattro sfide dirette in questo stadio, hanno vinto per tre volte di fila (sempre 1-0) senza lasciare scampo al Malaga. L’ultima vittoria degli ospiti risale al 2012, quando i biancazzurri si imposero alla grande (3-1). Ora è tutta un’altra storia e dato che Getafe che Malaga non possono più fallire l’appuntamento con i primi punti pesanti della stagione puntiamo, in singola, sulla pareggio tra le delusioni di questo inizio stagione. La quota ci fa alzare le antenne e a quelle cifre non prenderla sarebbe una follia. Pronostico X Quote 1: 2.50 X: 3.10 2: 3.10

Pronostico Getafe Malaga 18 settembre 2015

Getafe Malaga X quota 3.10

Quota totale @3 Puntata 10 euro vincita 30 euro + bonus