Pronostico Liga 14 settembre 2015

Il posticipo della terza giornata della Liga è in scena a Madrid la partita tra il Rayo Vallecano e il Deportivo La Coruna (ore 20.30). Una gara tra due formazioni che sono partite molto a rilento rispetto a tutto il gruppo ma che devono tentare una salvezza che sia annuncia davvero difficile in questa stagione.

Liga Spagnola

Salvezza, amore mio! L’ultima partita della terza giornata della Liga va in scena a Madrid dove, la terza squadra della Capitale spagnola, sfida in una partita dal sapore di salvezza, il Deportivo La Coruna. L’obiettivo primario di entrambe le formazioni rivali giornata stasera, è quello di una salvezza tranquilla e i raggiungimento dell’ambito traguardo il più presto possibile. Il Rayo Vallecano si presenta alla partita odierna con un solo punto in carniere dopo 180 minuti la netta sconfitta in trasferta sul campo del non irresistibile Celta Vigo (0-3) ha fatto pensare società e tifosi. Stasera ci sarà la grande voglia di rilanciarsi con i primi tre punti stagionali.

Gli ospiti non stanno tanto meglio ma i due pareggi consecutivi e la conseguente imbattibilità dei biancazzurri, regala più tranquillità al Deportivo La Coruna pronto ad ottenere i primi tre punti stagionali. Il pareggio esterno contro il Valladolid (1-1) fa intendere lo spessore degli ospiti a livello sia tattico che fisico. Gli scontri diretti della scorsa stagione hanno visto la vittoria del Deportivo La Coruna (2-1) e un pareggio pieno di reti (2-2). Anche per questi dati statistici noi puntiamo, in singola, il pareggio, con il segno X ben quotato e da prendere al volo. Pronostico 2 Quote 1: 2.10 X: 3.50 2: 3.50

Pronostico Rayo Vallecano Deportivo La Coruna

Rayo Vallecano Deportivo La Coruna X quota 3.50

Quota totale @3.5 Puntata 10 euro vincita 35 euro + bonus