Pronostico Liverpool-Chelsea 11 maggio 2016

Oggi 11 maggio 2016 è in programma il match tra Liverpool-Chelsea valido per la 38esima ed ultima giornata del campionato inglese. L’incontro inizierà alle ore 21. Andiamo a vedere il pronostico Liverpool Chelsea.

Pronostico Liverpool-Chelsea

Match che secondo una nostra opinione personale ha ben poco da dire, entrambe le compagini al campionato non hanno più niente da chiedere, ma siamo certi che affrontandosi due squadre cosi blasonate lo spettacolo non mancherà di certo.

Per quanto concerne i padroni di casa l’unico obiettivo stagionale rimasto è la finale di Europa League, incontro che sarà giocato contro il temibilissimo club spagnolo del Siviglia.

Passando al Chelsea, i blues hanno vissuto una delle stagioni più critiche di questi ultimi anni. Abramovich per ripartire immediatamente per la prossima stagione ha scelto il tecnico italiano Antonio Conte.

Senz’altro una partita che promette scintille dal primo minuto di gioco fine al triplice fischio finale.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Chelsea:

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Touré, Lovren, Moreno; Can, Milner; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All. Klopp.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Rahman; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.

Il nostro pronostico è di puntare su GG quotato a 1.56.