Pronostico Mainz-Hoffenheim 18 settembre 2015

Il nostro viaggio del venerdì parte dalla Bundesliga. Analizziamo la partita tra il Mainz e l’Hoffenheim (ore 20.30). Questa singola riguarda una partita molto insidiosa per i padroni di casa che vogliono aumentare il proprio bottino in classifica, ai danni degli ospiti che sono decisamente in un momento no di inizio stagione.

mainz

Un venerdì da…leoni. Il match che inaugura la quinta giornata della Bundesliga, in Germania, è quello tra il Mainz e l’Hoffenheim. Le due squadre rivali di giornata, non stanno attraversando un grande periodo e insieme hanno messo insieme appena sette punti. L’Hoffenheim però non vince su questo campo dal 2011 (4-0), mentre i padroni casa non si impongono dal 2012 (3-0). Nelle ultime due gare sono arrivati due pareggi (0-0 e 2-2) che hanno fatto contenti tutti. I locali devono rimediare alla sconfitta di misura patita sabato scorso sul campo dello Schalke 04 (1-2).

Un risultato bugiardo, visto la mole di gioca che i biancorossi hanno costruito. L’Hoffenheim è nei bassifondi della classifica e, dopo lo stop casalingo contro il Werder Brema (1-3) cercherà la prima vittoria stagionale su un campo molto ostico. Il nostro pronostico per una sfida che si annuncia ricca di emozioni, prevediamo la voglia di rivalsa di entrambe le squadre. Consigliamo la giocata di una bella X che sarà condita da qualche goal. Pronostico X Quote 1: 2.20 X: 3.40 2: 3.30

Pronostico Mainz-Hoffenheim 18 settembre 2015

Mainz Hoffenheim X quota 3.40

Quota totale @3 Puntata 10 euro vincita 30 euro + bonus