Pronostico Milan-Roma 14 maggio 2016

Oggi 14 maggio 2016, alle ore 20:45 si affrontano Milan-Roma, turno valido per l’ultima giornata del massimo campionato di Serie A. Andiamo a vedere il pronostico Milan-Roma.

Pronostico Milan-Roma 14 maggio 2016

Match che a nostro modo di vedere è di estrema importanza solo ed esclusivamente per gli uomini di Luciano Spalletti, l’obiettivo della squadra giallorossa è scavalcare il Napoli di Sarri all’ultima giornata per centrale la qualificazione diretta in Champions League senza passare dagli insidiosissimi preliminari.

Passando al Milan, la squadra di Brocchi non ha più niente da chiedere al campionato, l’allenatore rossonero in recenti interviste ha più volte ribadito di avere già la testa alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, ma di voler ugualmente onorare l’ultima giornata di campionato, in modo da concludere la stagione con una vittoria.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Mauri, Montolivo, Bertolacci; Honda; Balotelli, Bacca. Allenatore: Cristian Brocchi.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; El Shaarawy, Dzeko, Salah.. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

Il nostro pronostico è di puntare su GG quotato a 1.46.