Pronostico Napoli Juventus 26 settembre 2015

Il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A riguarda il big-match tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri. Insieme alla Roma le due più grandi delusioni di questo inizio torneo cercano un po’ di gloria in uno scontro diretto che ha il sapore solamente di un posto in Europa che di lotta per lo Scudetto.

higuain

Allo stadio “San Paolo” di Napoli, calcio d’inizio alle ore 20.45, il Napoli- Juventus è il classico match che ti fa venire la pelle d’oca. Lo era nelle passate stagioni, lo è sempre stato in quelle lontane, forse ora non lo è più. Sarri e Allegri hanno iniziato male questa stagione e sono riusciti a superare gli avversari in campionato solamente una volta. Questa è già l’ultima spiaggia per entrambe, perché vista la classifica precaria i 5 e 6 punti racimolati in cinque gare lasciano un distacco enorme dalle prime posizioni. Il Napoli arriva allo scontro diretto di stasera dopo lo stop patito mercoledì sera a Modena contro il piccolo Carpi (0-0). Un netto passo indietro dove la squadra azzurra aveva surclassato la Lazio con una cinquina. Qual è il vero Napoli? I tifosi partenopei se lo chiedono da un po’ di tempo.

La Juventus non sta meglio, anzi dopo quattro anni di pieni successi, deve tornare a rincorrere come fece nelle due prime disastrose annate di Marotta dirigente. Lo spettro di quel biennio bianconero sembra essere ripiombato improvvisamente verso Chiellini e compagni che però stasera vogliono ripartire alla grande. I bianconeri arrivano dal clamoroso e storico pareggio interno contro il Frosinone (1-1) che nella gara di mercoledì scorso ha trovato il primo punto in Serie A in pieno recupero. Il nostro pronostico viaggia verso il segno 2 ad una quota davvero molto elevata. Raramente possiamo trovare la Juventus a quelle cifre e noi la proviamo in singola, visto anche come è finita la scorsa stagione per i bianconeri che contro il Napoli di Benitez vinsero per 3-1. Pronostico 2 Quote 1: 2.20 X: 3.30 2: 3.40

Pronostico Napoli Juventus 26 settembre 2015

Napoli Juventus 2 quota 3.40

Quota totale @3.4 Puntata 10 euro vincita 34 euro + bonus