Pronostico PSG-Saint-Etienne Ligue 1 e probabili formazioni

Oggi 9 settembre 2016 in programma c’è un anticipo di Ligue 1, come da titolo a darsi battaglia sono il PSG e il Saint-Etienne. Per questo andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico e le probabili formazioni.

Pronostico PSG-Saint-Etienne Ligue 1

Entrando nello specifico, la partita avrà inizio alle ore 20:45 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi con il PSG nettamente favorito. Siamo davanti al match valido per la quarta giornata del campionato francese Ligue 1.

I padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo l’inatteso incontro perso nel big match giocato prima della pausa contro il Monaco. La formazione capitanata dall’ex tecnico del Siviglia, Unai Emery, è dunque rimasta a 6 punti in classifica e dovrà ora riprendere la marcia verso la vetta della classifica, occupata momentaneamente proprio dal Monaco, in compagnia con Nizza e Guingamp tutte a 7 punti.

Di fronte c’è un avversario ostico come il Saint-Etienne reduce da quattro punti negli ultimi tre incontri. Gli ospiti sono comunque considerati sfavoriti, ma nulla vieta di sognare il colpo grosso.

Ecco le probabili formazioni di PSG-Saint-Etienne Ligue 1:

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Kimpembe, D. Luiz, Kurzawa; Verratti, Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Ben Arfa. All.: Emery

Saint Etienne (4-3-3): Ruffier; Malcuit, Theophile Catherine, Pogba, Pierre Gabriel; Pajot, Selnaes, Saivet; Tannane, Beric, Monnet Paquet. All.: Galtier

Il nostro pronostico è 1 quotato a 1.31.