Pronostico Roma Juventus 30 Agosto 2015

Big-match stratosferico della seconda giornata di campionato in Serie A. Quella tra giallorossi e bianconeri è davvero una sfida particolare. “Appendersi alla cabala”. E’ quello che spera l’allenatore della Roma Rudi Garcia, visto che da quando c’è lui in panchina la sua Roma alla seconda giornata ha sempre vinto (3-0 al Verona due stagioni fa e 1-0 ad Empoli quella scorsa), contro i Campioni d’Italia scottati dopo l’esordio-no contro l’Udinese allo “Stadium”.

Pronostico Roma Juventus

Ma quella dello stadio “Olimpico” sarà una partita da tripla per tutti. Se giudichiamo la Roma, valutiamo l’inizio flop a Verona dei giallorossi, che hanno notevolmente rinforzato la rosa in estate con gli arrivi su tutti di Salah e Dzeko, entrambi in campo domenica. Dall’altra parte la Juventus che ha smantellato con gli addii dolorosi di Pirlo, Vidal e soprattutto Tevez. E poi chi segue il calcio sa bene che la seconda annata di Allegri in una stessa squadra non porta benissimo (vedi Milan un paio di stagioni fa dopo la conquista dello Scudetto l’anno prima…). Nelle ultime sfide di campionato, in casa, la Roma non ha più vinto (0-1 e 1-1) con l’ultima vittoria giallorossa che risale a due stagioni fa (1-0 firmato Totti).

Considerando che la Juventus difficilmente perderà la seconda gara consecutiva in campionato (dato che non accade da ben cinque anni), attenzione alla voglia di rivalsa dei bianconeri con una super quota. Il pareggio ci stuzzica molto e, visto anche l’inizio di stagione, lo consigliamo a tutti. Puntiamo quindi sulla paura di perdere la partita e un punto a testa potrebbe andare bene sia a Garcia che ad Allegri per ricaricare le batterie, visto che dopo la pausa per la Nazionale le due squadre giocheranno ogni tre giorni, Champions League compresa. Pronostico X Quote 1: 2.60 X: 3.20 2: 2.80

Pronostico Roma Juventus

Roma Juventus X quota 3.20

Quota totale @3 Puntata 10 euro Vincita 32 euro + bonus