Pronostico Siviglia Atletico Madrid 30 agosto 2015

La Corrida abbia inizio. Stasera, Stadio “Mestalla”, ore 20.30, nel match valido per la seconda giornata della Liga spagnola, scenderanno in campo il Valencia e il Deportivo La Coruna, dopo gli esordi opachi della scorsa settimana.

valencia

Stati d’animo differenti nelle due compagini avversarie in serata al “Mestalla”. Il Valencia, non sta attraversando un grande momento di forma ma è reduce (nonostante la sconfitta per 2-1 a Monaco) dalla sofferta qualificazione ai gironi di Champions League e si propone davanti ai biancazzurri ospiti con il morale alto. Il Deportivo La Coruna, cercherà il grande colpo della seconda giornata della Liga spagnola, visto che i book alzano la quota a ben 8. Visto il non stato di forma eccelso di locali (reduci dall’opaco 0-0 di Madrid contro il Rayo Vallecano) possiamo puntare sul secondo pareggio consecutivo di entrambe le squadre. Anche gli ospiti sono reduci da un pari a reti bianche (in casa contro la Real Sociedad) e non sbancano lo stadio del Valencia da ben nove anni, dato che l’ultimo botto del Deportivo La Coruna da queste parti è datato 2005 (1-2).

Occasione d’oro, vista la lunga pausa senza successi degli ospiti, per provare almeno il segno X quotato molto bene a 4.33. Nei precedenti quattro match di campionato, il Valencia è avanti con due vittorie (2-0 e 3-2), mentre uno solo è il pareggio ma ricco di reti (3-3). Unica vittoria del Deportivo La Coruna, ma tra le mura amiche, l’anno scorso con un roboante 3-0. Quindi vale la pensa tentare la giocata vista la situazione di forma sia di Valencia che di Deportivo La Coruna. Attenzione nei padroni di casa all’ottimo rendimento nel preliminare di Champions League di Negredo, autore nel Principato martedì di scorso, di un super goal, qualificando il Valencia. Pronostico X 1: 1.44 X: 4.33 2: 8.00

Pronostico Valencia Deportivo La Coruna

Valencia Deportivo La Coruna X quota 4.33

Quota totale @4 Puntata 10 euro Vincita 40 euro + bonus