Pronostico Vincente Liga 2015-2016

La Liga ha avuto inizio lo scorso 24 agosto con le solite tre corazzate Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid subito protagoniste. In Spagna provano a dettare i tempi le tre favorite al titolo con prestazioni molto convincenti. Analizziamo le 20 squadre elencate che partecipano a quest’emozionante campionato: Almeria, Atletico Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona (campione), Celta Vigo, Cordoba, Deportivo La Coruna (neopromossa), Eibar (neopromossa), Elche, Espanyol, Getafe, Granada, Levante, Malaga, Rayo Vallecano, Real Madrid, Real Sociedad, Siviglia, Valencia e Villarreal.

Pronostico Vincente Liga

Aperta la caccia al Barcellona. I blaugrana sono i detentori del titolo dopo una stagione straordinaria che gli ha visti vincitori anche in Europa della Champions League e della Coppa del Re. Messi e compagni, dopo aver perso malamente la Supercoppa, hanno iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato vincendo, seppur faticando molto, due partite due nei primi 180 minuti del torneo. I bookmakers danno per favorito il team campione d’Europa con una quota che è scivolosa (1.61). La storia del calcio insegna che quando vinci tutto l’anno dopo fallisci miseramente e la paura a Barcellona che questo accada, nonostante il super collettivo, è alta.

Chi ha rinnovato molto in estate è stato il Real Madrid. Via Ancelotti ecco Benitez dopo gli anni bui al Napoli e pronto a dare una sterzata ai blancos. In campionato sono arrivate due vittorie consecutive in altrettante gare con l’ex tecnico degli azzurri che non partiva così bene in un torneo da due anni. La quota del Real Madrid è di 2.62, ma anche in questo caso visti i dissapori dei vari Bale, Cristiano Ronaldo e compagnia non ce la sentiamo. Allora puntiamo tutto sull’Atletico Madrid di Simeone. Il roboante 3-0 di Siviglia ci fa pensare ad una grande stagione. I biancorossi sono bancati a 11.00 e un secondo successo nella Liga in tre anni non dispiacerebbe affatto. Molto più lontane sono Valencia (81), Atletico Bilbao (251) e Siviglia (101).

Quote Vincente Liga

  • Barcellona: betfair 1.61
  • Real Madrid: snai betfair 2.62
  • Atletico Madrid: betfair 11.00
  • Valencia: betfair 81.00
  • Siviglia: betfair 101.00
  • Atletico Bilbao: betfair 251.00

Pronostico Vincente Liga

  • Atletico Madrid: betfair 11.00

Quota vincente totale @11 Puntata 10 euro vincita 110 + bonus