Pronostico Vincente Premier League 2015-2016

Il campionato più bello d’Europa è sicuramente l’italiano, ma quello che affascina tutto il Mondo e milioni di appassionati di calcio è senza dubbio quello inglese. La Premier League è un torneo affascinante come tutto il calcio britannico, dove il pubblico applaude chi retrocede e non contesta mai. Analizziamo e consigliamo le quote per piazzare la vincente di questa stagione, con un Chelsea non favorito dopo il balbettante avvio stagionale. Queste le 20 squadre che formano la Premier League datata 2015/2016: Arsenal, Aton Villa, Bournemouth (neopromossa), Chelsea (campione), Crystal Palace, Everton, Leicester, Liverpool, Manchester City, Manchester Unt, Newcastle, Norwich City (neopromossa), Southampton, Stoke City, Sunderland, Swansea City, Tottenham, Watford (neopromossa), West Bromwich, West Ham

Pronostico Vincente Premier League

Dopo quattro partite di campionato, le quote per la vincente Premier League sono molto cambiate. Noi ci fidiamo di Paddy Power e consigliamo ai nostri assidui scommetitori di non fidarsi però della quota data dal Manchester City, nonostante l’avvio dei “Citizen” sia stato davvero spettacolare. La quota di 1.44 ci sembra troppo bassa, ecco perché andremo a virare su altre strade più interessanti. A Londra c’è da tenere d’occhio sulla rimonta del Chelsea campione uscente che per ora ha inanellato solamente la miseria di 4 punticini. La banda Mourinho recupererà certamente terreno (anche se lo scontro diretto col Manchester City è finito 3-0 per la squadra di Pellegrini) e la quota a 6.25 è davvero ottima.

Ma le nostre attenzioni cadono sull’altra squadra Di Manchester. Lo United di Van Gaal è quotato davvero bene e dopo aver speso milioni su milioni nel calciomercato estivo, fallire anche questa stagione è davvero un’autopia. I diavoli rossi sono quotati 13.00 e noi consigliamo proprio questa giocata. Più lontane sono Arsenal (5.50), Liverpool (35.00) e Tottenham (200.00).

Quote Vincente Premier League

Manchester City paddy power 1.44

Arsenal paddy power 5.50

Chelsea paddy power 6.25

Manchester Unt paddy power 13.00

Liverpool paddy power 35.00

Pronostico Vincente Premier League

Manchester Unt paddy power 13.00

Quota totale @13 Puntata 10 euro Vincita 130 euro + bonus