Risultato esatto Udinese Torino 30 aprile 2016

Oggi andremo a riportare quello che secondo noi è il risultato esatto Udinese-Torino in programma nella giornata di domani 30 aprile 2016 alle ore 18.

Risultato esatto Udinese-Torino

I padroni di casa attualmente non hanno ancora raggiunto la salvezza, ma ancora qualche punto e il gioco è fatto. L’Udinese al momento è a quota 38 punti, sei punti in più del Palermo terzultimo in classifica, con tre match al termine della stagione. Passando al Torino allenato da Giampiero Ventura, i granata sono già salvi considerando che si trovano a quota 42 punti.

La partita valevole per la giornata numero 36 del massimo campionato di serie A, sarà arbitrata da Mariani di Aprilia, accompagnato dagli assistenti  De Pinto e Fiorito. Il quarto uomo sarà Lo Cicero, mentre gli addizionali di porta saranno Doveri e Di Paolo. Il match disputatosi all’andata termino’ con la vittoria fuori dalle mura amiche dei Friulani per una rete a zero.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. All.: De Canio.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Gaston Silva; Belotti, Martinez. All.: Ventura.

Arbitro: Mariani.

Quote e pronostici:

La vittoria dei padroni di casa è data a 1.95 mentre il pareggio a ben 3.40. La vittoria fuori casa dei granata è quotata circa 4.20. Il risultato esatto che sentiamo di consigliarvi è 1-1 oppure 1X.