Pronostici Serie A 29a Giornata 2021-2022

L‘Inter torna a vincere dopo due partite a digiuno con una prestazione stellare, se pur con una Salernitana parecchio in affanno. Lautaro Martinez si sfoga con una tripletta e Dzeko a seguire con una doppietta. Ora i nerazzurri sono a -2 dai cugini, con una partita da giocare e fuori dalla Champions, rimangono Coppa Italia e campionato come obbiettivo.

Il big match di Napoli si chiude con una vittoria importante del Milan, 1-0 per i rossoneri. Dopo il derby Giroud si dimostra ancora decisivo, il Milan torna al comando e i partenopei scendono al terzo gradino del podio.

La Juventus strappa 3 punti ad uno Spezia reduce da 3 sconfitte, con un’impresa tutt’altro che semplice. Morata la infila al minuto 21′ e il risultato non si sblocca più nonostante ripetute azioni goal da entrambe le parti. Solita vittoria di “corto muso” per i bianconeri, che comunque chiudono una striscia positiva di 14 partite.

La Roma vince 1-0 all’Olimpico con l’Atalanta, vittoria che li aggancia in classifica virtualmente, rimettendoli in corsa per inseguire la Juve in zona Champions.

La Lazio non le manda a dire al Cagliari, vincendo di prepotenza con un 3-0. I biancocelesti la sbloccano con il rigore di Immobile e raddoppiano prima della pausa con Luis Alberto. Al minuto 62′ Felipe Anderson dribbla la difesa dei sardi e infila il tris.

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 29A giornata, che inizierà sabato 12 marzo alle 15.00 con: Spezia – Cagliari e Salernitana – Sassuolo.

Sampdoria – Juventus: 2

I doriani affrontano la sfida non semplice con una Juve in cerca del 15 risultato positivo consecutivo. Discorso diverso per i blucerchiati che arrivano da 3 sconfitte nelle ultime 5, e con molta probabilità questo tramuterà nel quarto risultato negativo. Juventus vincente di almeno due goal.

Milan – Empoli: 1

I rossoneri hanno l’occasione ghiotta di mantenere la vetta con i due punti virtuali sui cugini, nella speranza che possano diventare anche 3 o 5, considerando che l’Inter dovrà affrontare la sfida più complicata con i viola.

Atalanta – Genoa: 1

La Dea vincerà con ogni probabilità il match con i liguri al Gewiss Stadium, risultato che gli orobici non possono assolutamente mancare per restare agganciati al quarto posto. Vittoria di misura per l’Atalanta.

Lazio – Venezia: 1

Anche per i biancocelesti la sfida all’Olimpico con il Venezia è un occasione importante da non sbagliare per restare nel gruppetto delle pretendenti alla Champions.

 

Potrebbe interessarti anche: