Pronostici Serie A 13a Giornata 2021-2022

Il Napoli imbattuto da 12 match colleziona il secondo pareggio stagionale contro un Verona implacabile che conferma un ottimo record contro le grandi. I giallo blu riescono a pareggiare in nove contro undici e portare a casa uno meritatissimo punto.

Nel derby di Milano i rossoneri non sono riusciti ad approfittarne del flop partenopeo, per prendersi la vetta della classifica. L’Inter a sua volta non capitalizza fallendo uno dei due calci di rigore concessagli; anche qui un pareggio che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le contendenti.

L’Atalanta imbattuta da 4 giornate supera con Pašalic e Zapata un Cagliari ultimo in classifica, che invece ha perso gli ultimi quattro turni.

La Lazio distrugge 3-0 la Salernitana confermandosi invincibile nelle sfide di casa. Male invece per gli undici di Mourinho che tradiscono tutti i pronostici lasciando 3 punti a Venezia. Una grande prestazione dei lagunari si traduce in una vittoria per 3-2 sulla Roma.

La Juventus reduce di un punto in tre partite sblocca il risultato al 91′ con un gran goal di Juan Cuadrado, facendo bottino di 3 punti importanti per recuperare sulle prime che hanno praticamente pareggiato tutte. La Fiorentina vende cara la pelle ma l’espulsione di Milenkovic al 73′ complica ulteriormente le cose, costringendola a chiudersi nella propria metà campo fino al goal finale nel minuto di recupero.

Atalanta – Spezia: 1

La Dea è in un ottimo momento, difficilmente lo Spezia riuscirà a placarla considerando la necessità di un risultato positivo per gli undici di Gasperini, in vista della sfida successiva con la Juve. Pronostico in favore dell’Atalanta.

1.Fiorentina – Milan: gol

La sfida di Firenze vedrà un Milan all’assalto che sebbene ci stia abituando ad un gran gioco, dovrà tenere gli occhi aperti con i padroni di casa ancora feriti dalla sconfitta con la Juve. Pronostico certo goal.

Inter – Napoli: gol

Domenica alle 18.00 super sfida a San Siro tra l’Inter e la capolista, entrambe reduci da un pareggio; il Napoli lotterà per mantenere il primato e i nerazzurri per diminuire il divario di 7 punti che li distacca. Risultato difficile da prevedere, anche in questo caso optiamo per un Pronostico certo goal.

Genoa – Roma: 2

I giallorossi dopo due sconfitte consecutive ed in vista della prossima col Torino, dovranno portare a casa 3 punti obbligatori nella trasferta di Genova. Mourinho dovrà scongiurare la crisi dopo un’eccellente avvio di stagione. Pronostico secco 2.

Potrebbe interessarti anche: