Pronostici Serie A 25a Giornata 2021-2022

scommesse serie a

Un derby di Milano ricco di emozioni come ci si aspettava, l’Inter in avvio nettamente in partita passa in vantaggio con Peresic e schiaccia gli undici di Pioli nella loro metà campo. Nella ripresa i rossoneri escono con la distanza ribaltando il risultato con una doppietta di Giroud, onore a loro per averci creduto nonostante l’avversario palesemente più forte.

Il Napoli in trasferta a Venezia fatica a sbloccare una partita contro un avversaria più ostica del previsto. E’ di Osimehn il primo goal dopo 77 giorni di stop per l’infortunio subito con l’Inter. Minuto 99′ e arriva il raddoppio di Petagna, il Napoli si porta così ad un punto dalla capolista in vista dello scontro diretto di sabato prossimo.

Ennesimo passo falso della Dea che con il Cagliari colleziona tre partite a digiuno da una vittoria. Gli undici di Mazzarri vanno in scena al Gewiss Stadium battendo l’Atalanta per 2 reti a 1.

La Lazio trionfa a Firenze e mette la freccia sui padroni di casa. Prestazione al top per Immobile che agguanta le 15 reti in serie A. Gli undici di Sarri devastano i viola per 3 reti a 0 (Milinković Savić – Immobile – Biraghi).

Partenza col botto per i due nuovi acquisti bianconeri, la Juve allunga la striscia d’imbattibilità in campionato con un 2-0 sul Verona, conquistando dieci partite a punti. Vlahovic bagna il suo debutto al 13esimo e Zakaria ripete l’impresa al minuto 61. Ora l’Atalanta rincorre se pur con un turno in meno.

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 25A giornata, che inizierà sabato 12 febbraio 2022:

Lazio – Bologna: 1

Dopo una vittoria pesante sulla Salernitana, il pareggio con gli orobici e la batosta inflitta ai viola, Sarri sembra aver trovato la quadra di gioco ideale. Il Bologna reduce da un periodo nero potrebbe valere 3 punti importanti per rimanere attaccati all’Atalanta e la Juve che si giocano lo scontro diretto.

Torino – Venezia: 1

I granata non possono sbagliare l’appuntamento con i lagunari dopo la sconfitta rimediata ad Udine, questa volta il Torino è obbligato a vincere tenendo conto del derby nel turno successivo.

Milan – Sampdoria: 1

I rossoneri sono ancora carichi della vittoria sui cugini nel derby di Milano, allo stesso tempo i blucerchiati dopo 4 sconfitte di seguito si rivalgono di un 4-0 sul Sassuolo. Pronostico senz’altro in favore del Milan.

Spezia – Fiorentina: 2

Periodo non dei migliori nemmeno per i gigliati, la difesa spesso vacilla e la partenza di Vlahovic non ha sicuramente aiutato. Detto questo lo Spezia è una vittoria senz’altro alla portata della Fiorentina, ma attenzione ai liguri forti di 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5.

 

Giocando tutti e 4 i nostri pronostici il moltiplicatore di vincita è pari a 6.45 volte!

Potrebbe interessarti anche: