Pronostici Serie A 26a Giornata 2021-2022

pronostici calcio serie A

Il Milan vola al comando battendo la Sampdoria con un goal nei primi minuti firmato da Leao, intanto in attesa della partita col Bologna che dovrà recuperare l’Inter i rossoneri si godono il primato.

Il big match Napoli – Inter finisce con un pareggio lasciando un punto di differenza in favore dei nerazzurri. Partita piuttosto equilibrata con i partenopei che passano in vantaggio al 7 minuto con un rigore messo a segno da Insigne. Il primo minuto della ripresa l’Inter pareggia con Dzeko, ma nonostante il guizzo finale non riesce ad andare oltre.

Discorso analogo per il quarto e quinto posto nello scontro diretto fra Atalanta – Juventus, prestazione di qualità da entrambe le parti, il primo tempo è dei bianconeri, il secondo degli orobici. La Dea passa in vantaggio con un gran goal di Malinovs’kyj al minuto 76′, la Juve lotta fino alla fine e nel terzo minuto di recupero agguanta il pareggio con Danilo su calcio d’angolo. Anche in questo caso la vecchia signora è terza con due punti di vantaggio sull’Atalanta, che ha però una partita in più da giocarsi.

La Lazio conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato, e pure il secondo 3-0. Il Bologna viene ferito da Immobile su rigore nel primo quarto d’ora e nella ripresa subisce la doppietta di uno scatenato Zaccagni. La squadra di Mihajlovic finisce a ko e dovrà fare i conti con 4 sconfitte e un pareggio.

Partita decisamente ricca di emozioni quella fra Sassuolo e Roma. I giallorossi sbloccano il risultato con Abraham al 45+1, peccato per l’autogoal di Smalling al primo minuto della ripresa che ristabilisce il pari. Il Sassuolo passa in vantaggio al 73′ ma grazie a l’espulsione di Ferrari i giallorossi ci credono e al 90+4 arriva il pareggio dell’ex Cristante. 

scommesse serie A Tim 26a giornata

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 26A giornata, che inizierà venerdì 18 febbraio 2022 con il derby torinese.

Juventus – Torino: 1

La sentitissima sfida fra Juventus e Torino fa da match di apertura della 26a giornata; i bianconeri devono vincere obbligatoriamente dopo il pareggio con l’Atalanta di domenica. Il Toro a sua volta arriva da due sconfitte e considerando il fattore derby tirerà fuori il solito orgoglio mostrando i denti fino al 90′. Pronostico in favore della Juve che con l’arrivo del serbo sembra esser rinata.

Salernitana – Milan: 2

Sfida abbastanza facile per i rossoneri che si godono il momento in vetta, 3 punti “sicuri” con i campani e la possibilità di allungare se gli inseguitori non concretizzano.

Inter – Sassuolo: 1

Turno importante per gli undici di Mancini che affronteranno un Sassuolo ferito da due sconfitte e due pareggi. Dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio a Napoli un altro risultato negativo sarebbe un gran favore per i due inseguitori.

Cagliari – Napoli: 2

Anche per il Napoli l’occasione di recuperare terreno sulle prime è servita su un piatto d’argento Il Cagliari in casa non va sottovalutato, ma la squadra di Spalletti gioca un bel calcio offensivo e i sardi dovranno correre parecchio per limitarla.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: