Pronostici Serie A 35a Giornata 2021-2022

pronostici serie A 35° giornata

Il Milan non molla e batte la Lazio con 2-1 all’Olimpico. I rossoneri dopo esser andati sotto di uno riagganciano con Giroud, Tonali infila un goal rapina al 90+2 e il duello con l’Inter resta apertissimo.

L’Inter batte la Roma 3 – 1 scavalcando il primo vero ostacolo verso il tricolore. Negli ultimi minuti prima della pausa i nerazzurri travolgono gli undici di Mourinho con il goal di Dumfries succeduto dalla rete di Brozovic. Al rientro in campo Lautaro firma immediatamente il terzo goal, e la Roma non reagisce, a parte il goal della bandiera all’85esimo infilato da Mkhitaryan.

Batosta per il Napoli a Empoli: nel primo tempo i partenopei passano in vantaggio con Mertens, a inizio ripresa Insigne raddoppia, ma poi la catastrofe. Negli ultimi 10 minuti l’Empoli la riapre con Henderson, e Pinamonti firma una doppietta, 3-2. Sogno scudetto infranto, ora l’obbiettivo rimane proteggere il terzo gradino del podio.

La Juventus blinda il quarto posto e inizia la rincorsa del Napoli nella sfida con il Sassuolo. Gli emiliani si rendono pericolosi per tutto il primo tempo e segnano un goal con Raspadori; Dybala la riapre la partita pareggiando prima della pausa. Nella ripresa i bianconeri soffrono di meno e creano diverse occasioni, negli ultimi minuti Allegri inserisce Moise Kean che con un mancino infila Consigli per il 2-1.

La Fiorentina forte di tre vittorie consecutive va in trasferta a Salerno affrontando i campani a loro volta uscenti da due vittorie. Vincono 2-1 i padroni di casa con i goal di Duríc e Bonazzoli, per i viola va a segno Saponara. La Salernitana raggiunge tre vittorie consecutive per la prima volta da quando è in Serie A.

scommesse calcio serie a

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 35A giornata, che inizierà sabato 30 aprile alle 15.00 con: Cagliari – Verona

Cagliari – Verona: 1X

I sardi non in buon momento ospitano il Verona che ha invece conquistato 4 risultati utili nelle ultime 5 sfide. Il Cagliari ha raccolto 3 punti nella sfida col Sassuolo mentre per altre 4 match sempre a digiuno. Per questo motivo la squadra di Mazzarri proverà di tutto per agguantare una vittoria in casa con gli scaligeri, o quanto meno un pareggio.

Spezia – Lazio: 2

Dopo la sfida persa nei minuti di recupero con il Milan, i biancocelesti sfrutteranno l’occasione con lo Spezia per infilare una vittoria abbastanza alla portata. Attenzione ai liguri reduci da due sconfitte, anche se crediamo nella superiorità della Lazio che a 4 turni dalla fine non mollerà la presa.

Juventus – Venezia: 1

Partita che sulla carta “dovrebbe” essere già scritta, i bianconeri dopo la vittoria col Sassuolo e il passo falso del Napoli, mettono nel mirino un terzo posto decisamente alla portata. Soprattutto considerando i prossimi turni, nettamente favorevoli alla Vecchia Signora.

Milan – Fiorentina: 1

Pronosticare la vittoria del Milan ci sembra doveroso, soprattutto con la stagione che quest’anno è riuscito a regalare ai propri tifosi. La Fiorentina non farà di certo favoritismi, soprattutto dopo la batosta a Salerno; i rossoneri nelle ultime fasi di corsa scudetto a San Siro non possono sbagliare.

MOLTIPLICATORE 4.81 su Snai.it

 

 

Potrebbe interessarti anche: