Pronostici Serie A 36a Giornata 2021-2022

scommesse serie a 36esima giornata

Il Milan trova con fatica una vittoria fondamentale in casa con la Fiorentina, e si porta  a -7 dall’obbiettivo finale. Leao infila il gol partita all’82esimo, e raggiunge la doppia cifra per la prima volta in carriera.

L‘Inter torna con 3 punti da Udine e resta in scia al Milan, Perisic e il raddoppio su rigore di Lautaro Martinez nel primo tempo. Nella ripresa i friulani la riaprono al 72esimo con Pussetto ma il risultato rimane congelato.

Un Napoli che dilaga contro il Sassuolo vincendo 6 a 1. Dopo i 3 punti sprecati al Castellani i partenopei ritrovano la vittoria con una prestazione strepitosa davanti ai tifosi di casa. Il Napoli ora deve difendere il terzo posto dall’attacco imminente dei bianconeri.

La Juventus scende in campo la domenica e risponde al Napoli con una vittoria in casa contro il Venezia. Capitano Bonucci concretizza la seconda doppietta stagionale prolungando ulteriormente la serie di sconfitte consecutive dei lagunari. Il Venezia colleziona la quinta sconfitta consecutiva.

La Roma chiude con uno zero a zero la sfida all’Olimpico con il Bologna, i cugini biancocelesti vincono invece a La Spezia per 4 reti a 3 e si portano a pari punti con i giallorossi. La differenza reti premia la squadra di Mourinho che rimane al quinto posto, ma domenica la sfida con la Fiorentina potrebbe stravolgere gli equilibri.

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 36A giornata, che inizierà sabato 6 maggio alle 18.45 con: Inter – Empoli.

Inter – Empoli: 1

Sfida a cui i nerazzurri non si faranno trovare impreparati, il turno 36 con l’Empoli reduce dalla sconfitta col Torino potrebbe far ricucire all’Inter quel gap di 2 punti sui primi.

Genoa – Juventus: 2

La Juventus affamata di titoli cercherà assiduamente di prendersi quel terzo posto in nome della propria maglia. La sfida col Genoa è un occasione ghiotta per superare i partenopei, che potrebbero dimenticare due punti a Torino contro i granata.

Lazio – Sampdoria: 1

Anche i biancocelesti hanno buone possibilità di prendersi il 5 posto proprio nella 36esima giornata. La sfida con la Samp è sicuramente più semplice di quella dei giallorossi a Firenze, e in quel caso Sarri effettuerebbe il sorpasso a Mou.

Verona – Milan: 2

I rossoneri a Verona per portarsi a – 4 dallo scudetto, sfida da non prender sottomano, soprattutto dopo l’ultima vittoria rosicata con i viola.

MOLTIPLICATORE 5.38 su Snai.it

Potrebbe interessarti anche: