Pronostici Serie A 4a giornata 2021-2022

Il  terzo appuntamento del campionato di serie A ha seguito il filone della giornata precedente: – la maggior parte delle grandi continua a incrementare punti in ottica campionato, ad eccezione di due importanti società che ancora non sono riuscite ad esprimere il loro immenso potenziale. Ebbene sì, ancora a digiuno la squadra di Allegri che nonostante il vantaggio iniziale ha subito il pareggio prima della ripresa. Dopo l’errore di  Szczesny sul primo goal la difesa Juve è ancora protagonista di un errore clamoroso che regala la vittoria al Napoli.

La seconda delusione arriva da Bergamo, l’Atalanta va sotto di due con la Fiorentina a causa di rigori dubbi. La partita si riapre solo quando viene concesso un tiro dal dischetto anche ai padroni di casa, che grazie a Zapata concretizzano. Tutto sommato la Dea ha espresso una buona prestazione, purtroppo un paio di occasioni mancate e i due rigori contro hanno rovinato tutto.

L’Inter pareggia 2-2 al Luigi Ferraris contro una coraggiosa Sampdoria, che non molla fino alla fine e concretizza due importanti occasioni. Se è vero che i neroazzurri si sono presentati con la formazione indebolita dai turni delle nazionali, alla Samp vanno tutti i meriti di aver rimesso in piedi  due volte il match.

Il Milan ospita la Lazio a San Siro e gli rifila due goal sbagliando anche un rigore. La linea positiva dei rossoneri continua imperterrita, creando un bel gioco e convincendo; il secondo goal per la gioia dei tifosi è targato Ibrahimovic. La partita termina con un alterco che costa l’espulsione di Sarri, dopo un insistente discussione con un giocatore del Milan.

Per finire ancora ancora tre punti per la Roma in casa, battendo 2-1 il Sassuolo che si difende per quanto possibile, ma non riesce a rimontare.

Inter – Bologna: 1

Gli undici di Inzaghi ospitano un Bologna reduce di una vittoria sul Verona, l’Inter invece deve assolutamente recuperare i due punti persi con la Sampdoria. Pronostico è abbastanza certo in favore dei neroazzurri: 1.

Salernitana – Atalanta: 2

L’Atalanta dopo la delusione di domenica e a secco da due giornate, vincerà sicuramente una sfida che sulla carta si preannuncia semplice. Niente è impossibile, ma salvo clamorosi colpi di scena pronostico fisso per la Dea:2

Lazio – Cagliari: 1

Anche per la squadra di Sarri è tempo di redimere i due goal subiti a San Siro, l’occasione è disponibile all’Olimpico ma con attenzione. Il Cagliari arriva sconfitto dal Genoa e tirerà fuori gli artigli anche solo per un punto. La Lazio resta tuttavia ampliamente favorita: 1

Verona – Roma: 2

La squadra di Mourinho sarà ospite al Bentegodi per la sfida col Verona ancora ferito dalla trasferta a Bologna. La Roma gode di un ottimo momento, la striscia di tre vittorie ingegnata dal tecnico portoghese è un segnale chiaro che quest’anno ci sarà una squadra in più a giocarsi le prime posizioni. Noi confidiamo nel poker dei romanisti: 2

 

Potrebbe interessarti anche: