Pronostici Serie A 9a Giornata 2021-2022

Il Napoli continua la striscia vincente battendo i granata per 1-0, la squadra di Spalletti rimane al comando del campionato distanziando di 2 punti i rossoneri. Toro in ottima condizione, concede poco e attacca, ma all’81’ viene punito da Osimhen.

Il Milan ospita l’Hellas Verona e va sotto di due nei primi 25 minuti. Dopo la pausa prima Giroud poi Kessie su rigore, anticipano il finale della gara orchestrato dall’autogoal del Verona, 3-2 e la rimonta è servita.

La super sfida tra Lazio e Inter inizia con un rigore per i nerazzurri che vanno in vantaggio con Perisic. La Lazio rientra in partita nel secondo tempo nettamente più pericolosa degli avversari, pareggio di Immobile, Anderson segna dopo un azione dubbia recriminata dai nerazzurri, sul finale Milinkovic-Savic chiude la partita 3-1.

La super sfida all’Allianz Stadium tra Allegri e Mourinho è degna delle aspettative: i giallorossi si presentano a Torino con tutte le intenzioni di portarla a casa, e dopo il primo goal inflitto da Moise Kean al 16′ di occasioni ne creano tante. Nulla da fare, difesa Juve in modalità corazzata Allegri e ciliegina sulla torta, Szczesny para un rigore. 3 punti importanti per continuare la scalata in classifica.

L’Atalanta nel giorno del suo 114′ compleanno segna un poker in casa dell’Empoli consolidando la sesta posizione in classifica, davanti alla Juve; Atalanta Empoli 4-0.

 

Con queste premesse andiamo a stilare i pronostici Serie A per i top match della 9A giornata, che inizierà venerdì 22 ottobre:

 

Bologna – Milan: 2

Il Milan difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione dei 3 punti in casa col Bologna, considerando la sfida difficile della capolista che potrebbe interrompere la striscia d’imbattibilità all’olimpico. Pronostico in favore del Milan.

Atalanta – Udinese: 1

L’Atalanta dopo la vittoria schiacciante sull’Empoli affronta l’Udinese che arriva da un pareggio a Bologna. Gli undici di Gasperini vinceranno con maggiori probabilità il turno in casa con i friulani.  Pronostico 1

Fiorentina – Cagliari: 1

I gigliati ospitano il Cagliari penultimo in classifica con una sola vittoria, risultato non scontato ma molto probabile in favore della squadra di Vincenzo Italiano, 1.

Inter – Juventus: 12

La super sfida di domenica sera si giocherà a San Siro, il derby d’Italia , come sempre in queste partite può succedere di tutto. La squadra di casa arriva da una sconfitta, e lo scontro diretto è un occasione ghiotta per Allegri di riagganciare i campioni d’Italia. La Juve con la vittoria sulla Roma ha firmato un poker, ma la scalata ai piani alti non può ancora esser interrotta. Gli 11 di Mancini si giocano il terzo posto con la Roma che potrebbe superarli. Pronostico 12, difficile un pareggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche: